Sabato 2 febbraio  2019 | ore 14.30/18.00
Savona | Museo della Ceramica | Via Aonzo 9

Lo stress è una costante delle tue giornate? Vuoi imparare a gestire meglio il tuo tempo? Vuoi apprendere nuove tecniche che ti aiuteranno a conseguire i tuoi obiettivi personali e professionali? Vuoi relazionarti meglio con gli altri attraverso la metacomunicazione?
Queste sono alcune delle domande a cui vogliamo dare risposte con Metakoinè: un metodo innovativo, basato sul creative coaching e sull’apporto della psicologia, delle neuroscienze e di numerose altre discipline.

 

UN WORKSHOP PER CANALIZZARE LA TUA CREATIVITà
VERSO NUOVI OBIETTIVI PER IL 2019,
CON PERCORSO GUIDATO NELL’ARTE CONTEMPORANEA.

Un pomeriggio per rientrare in contatto con se stessi e focalizzare i propri obiettivi personali o professionali attraverso il Metodo Metakoinè, che si basa sul creative coaching e su numerose tecniche della psicologia cognitivo-comportamentale.
In un clima amichevole, positivo e informale, con un ristretto numero di partecipanti, per dedicare a ciascuno il massimo dell’attenzione e dell’interattività, si sperimenteranno esercizi e giochi che stimolano la creatività e i sensi, per allenarsi a raggiungere i propri obiettivi e attuare un primo “start up” del proprio percorso di miglioramento. Il workshop sarà guidato da Monica Brondi, esperta di comunicazione e creative coach e Céline Lostia, psicoterapeuta cognitivo-comportamentale.
Il workshop si concluderà con un percorso guidato nell’arte contemporanea, condotto dalla Direttrice del Museo della Ceramica di Savona.

 

Iscriviti subito: Il numero dei partecipanti è limitato!

L'iscrizione al workshop è di 70 Euro (comprensivi di materiale didattico e kit motivazionale, ingresso e percorso guidato all’interno del Museo). Per garantire la massima interattività e la massima dedizione ad ogni singolo partecipante, il numero delle iscrizioni sarà limitato: ti chiediamo per questo di prenotarti entro il 20 gennaio prossimo con una e-mail, in modo da poterti riservare la partecipazione.

Informazioni e prenotazioni: metacomunicazione@remove-this.metakoine.it - 019.806493

Un’iniziativa promossa da

In collaborazione con